domenica 31 dicembre 2006

MUSICL and HAPPY NEW YEAR!

31.12.06 Radio2000 h 20 inizia la festa!


Puoi contattarci tramite:

SMS/MMS 338 7449094 e/o 340 3241132*
EMAIL musicland@email.it
SKYPE nick "radioduemila"
TELEFONO 0583 317212

Puoi ascoltarci tramite:

FM (92,2 99,2 99,6 107,4 Lucca,Pisa,Livorno,Massa e zone limitrofe)
STREAMING (clicca su
WINDOWS MEDIA PLAYER o WINAMP )

STEFANO BARSOTTI durante la diretta di DOMENICA 31 dicembre 2006

Telefona al numero fisso oppure collegati tramite SKYPE e raccontaci in diretta dove sei e come stai festeggiando la fine dell'anno: inviaci un MMS fotografando la tua festa! Sarà pubblicato sul MLblog!
N.B.:(*= gli MMS che arriveranno al 3403241132 non saranno pubblicati).
Nel frattime, la sezione dedicata ai commenti di questo post, farà da mio blocco appunti in modo tale da non dimenticare nessuno tra tutti quelli che mi invieranno in anticipo le richieste/dediche/saluti/auguri.
Ti aspettiamo!
STEVEBi

10 commenti:

  1. Alcuni di voi nelle ML di questa week, mi chiedono consigli su cosa fare per l'ultimo...beh la mia proposta credo sia sottointesa. Magari invitate amici ed amiche per festeggiare a casa vostra con una colonna sonora speriamo gradita: quella della ML. E poi giù con gli SMS (che Guido ha definito, simpaticamente, come l'abbreviazione di Short Masa Service e perchè no anche con gli MMS capaci di farci capire/vedere come state festeggiando). A proposito di "Masa": sarà quella che faremo a tutti voi se non ci ascolterete :)))
    Buon anno!
    STEVEBi

    RispondiElimina
  2. Cercherò di non perderne nemmeno uno! Parlo dei vostri auguri che hanno già iniziato ad arrivare: 1 SmS da Trisha (Livorno) ed una telefonata di Tondo (Lucca) che non saranno con noi perchè in giro ma... hanno promesso delle sorprese :)
    Da Pontecosi, Anna: grazie! Un abbraccio a tutto il paese stupendo dove tu abiti. Una sorpresa probabilmente arriverà anche tramite SKYPE da Stoccolma da dove Mr.Joel ci scrive "I'll be at some friends´new years party. I'll see if I can convince them to turn on Skype...": sarebbe...amazing!
    STEVEBi

    RispondiElimina
  3. io sarò a firenze senza computer, cioè nel senso che alla cena non c'è internet, quindi non potrò essere dei vostri!
    divertitevi!
    chiara

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti. Io ci sarò... il giorno dopo. Sto infatti cercando un sistema semplice ed efficace per far sì che il mio pc inizi a registrare la speciale Ml da quando inizierà fino alla fine. Se sarà possibile vi invierò qualche foto via mms (non garantisco sulla buona riuscita della cosa, ma comunque ci provo). Intanto fin da ora faccio a tutti i migliori auguri di un buon 2007!
    Alex, "the "piazzetta's friend"".

    RispondiElimina
  5. Ancora un disco richiesta con dedica arriva dalla capitale tramite SKYPE. Mittente:Menphis; ""E..." di Vasco da dedicare a tutte le ragazze da parte mia. Grazie."
    A te. Facci sapere quando sarà per te il momento giusto per ascoltarla.
    STEVEBi

    RispondiElimina
  6. avevo scritto un messagio ma non l'ha inviato... quindi la farò più breve della precedente....
    auguri a tutti voi in anticipo, grazie a menphis per la sua dedica, e grazie per la vostra compagnia passata, presente e sicuramente futura!
    grazie a te stefano che ti offri come colonna sonora dei nostri festeggiamenti!
    e ora .... festa!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Purtroppo dove sono non sarà possibile ascoltare la radio... Però, Stefano, ti faccio via blog tantissimi auguri di buon 2007. Che sia, per te e per gli ascoltatori della Musicland, un anno pieno di serenità e di tante soddisfazioni.
    Ciao!!! Marco

    RispondiElimina
  8. Ancora auguri! Internazionali: da Medjugorie, Betty e Rosy. Da Pontecosi la cara Ercolana.
    Contraccambio e ...bierò stasera in diretta!
    STEVEBi

    RispondiElimina
  9. ore 18.00. Mila e Bruno, Cristina e Baldetti, SaraDama che avverte che arriverà in ritardo perchè a cena fuori: Laura e Gianluca (ospite in ML ME 27.12.06) che mi hanno telefonato per dirmi che passeranno e porteranno una fetta di pandoro (a dir la verità anche spumante...ma sono astemio :)). Alex che da Skype mi scrive che in fondo è un pò dispiaciuto di sapere che sarò da solo tutta la sera. E' incredibile. Grazie. Di cuore.
    STEVEBi

    RispondiElimina
  10. Ultimo messaggio prima di spostarmi fisicamente negli studi di R2000: grazie anche a Giorgio e Rosaria. Buon 2007 anche a voi!
    STEVEBi

    RispondiElimina